Federconsumatori Parma ha ricevuto numerose segnalazioni di clienti della palestra Level circa l’impossibilità di fruire dei servizi promessi, poco tempo dopo la stipula di nuovi abbonamenti. I gestori della sala di Viale Rustici a Parma, infatti, hanno chiuso i battenti e trasferito la sede altrove, in un ambiente che non è in grado di garantire gli stessi servizi offerti e promessi al momento dell’iscrizione.
Inoltre l’attuale palestra è situata nella periferia est della città, mentre la precedente era collocata in centro. Le persone che si sono rivolte a Federconsumatori ancora non hanno ricevuto alcun rimborso, pertanto l’associazione si sta muovendo per tutelare gli interessi di tutti i clienti o ex clienti insoddisfatti.
Tutte le persone che si trovassero nella stessa situazione sono invitate a prendere contatti con Federconsumatori Parma in Largo Beccaria n. 17, tel. 0521508949, per segnalare i Vostri disagi e chiedere il giusto rimborso degli abbonamenti non fruiti, per l’inadempimento della Società Sportiva Dilettantistica che ha gestito la palestra Level.
Le consulenti legali dell’associazione Valeriya Topolska e Silvia Dodi valuteranno le iniziative più efficaci per la tutela dei diritti dei consumatori.
____
REPLICA
A seguito degli articoli pubblicati su comunicato della Federconsumatori, nulla riconoscendo, per giusta informazione di quanto accaduto, si precisa che l’ex gestore dell’Ex-Coni Rustici ha comunicato e messo a disposizione dei propri clienti voucher di acquisto per altri prodotti/servizi offerti dalla palestra Level Metropolitan.
Il gestore si è anche reso disponibile a prolungare (senza nessun costo aggiuntivo per i clienti) gli abbonamenti acquistati presso la Level Rustici nella nuova sede della palestra.
Rispetto alle doglianze dei consumatori, si precisa che il gestore ha avuto modo di chiarire ai propri iscritti che le proposte avanzate sono in linea con le condizioni generali del contratto che i Clienti/consumatori hanno avuto modo di conoscere e sottoscrivere al momento della conclusione del contratto.
Nessuno è rimasto escluso dalle richieste avanzate, anche per il tramite della Federconsumatori alla quale va il nostro ringraziamento per aver posto la propria fiducia al marchio “LEVEL” per la propria “campagna di tesseramento”.
Nella speranza che tutto possa essere chiarito nelle “opportune sedi competenti” si rimane a disposizione per qualsivoglia chiarimento o richiesta dei propri clienti, poiché le cause si celebrano nelle aule di giustizia e non sui quotidiani.
Colgo l’occasione di ringraziare pubblicamente i nuovi gestori della Level Metropolitan che si sono fatti carico di dare continuità al servizio della Level Rustici, attraverso importanti investimenti e messa a disposizione della nuova struttura in tempi record.
L’amministratore unico di Hera sport ssd a rl
Giusy Ferrara

