“Danza della Vita”: il convegno per diffondere una cultura della nascita

SMA MODENA
lombatti_mar24

Presso Forum Solidarietà è stato presentato il convegno “Danza della Vita”, che si terrà il 19 e 20 maggio all’hotel Parma e Congressi.

L’evento è aperto a famiglie, coppie e professionisti del settore (ostetriche, ginecologi, medici, psicologi, educatori ecc.) e mira a diffondere una cultura della nascita basata sul rispetto dei processi fisiologici che accompagnano la gravidanza e il parto, e della genitorialità vissuta con una modalità consapevole.

L’evento è patrocinato da: Comune di Parma, Università di Parma, Ordine degli Psicologi, Collegio delle Ostetriche di Parma e Piacenza.

Interverranno numerosi relatori di fama nazionale e internazionale tra cui Michel Odent, Nicoletta Cinotti, Giorgia Cozza, Alessandra Bortolotti, Alessandro Volta e alcuni professionisti del territorio come Davide Angelucci, Clelia Buratti, Cristina Lottici, Silvia Strozzi, Maria Flisi, Paola Cadonici e Didi Ananda Paramita.