Serata di confronto e lavoro sul programma al Cubo di via Spezia, dove la lista civica Effetto Parma si è ritrovata per il terzo incontro pubblico. La serata è stata aperta dal Sindaco Federico Pizzarotti e da Michele Guerra, candidato Sindaco per la coalizione “Uniti Vince Parma“.
“Momenti come questi servono a fermarsi e ragionare sulla città che vogliamo costruire. È bello vedere tanti volti nuovi che vogliono aderire al nostro percorso civico, perché dopo tanti anni servono energie nuove.” ha detto Pizzarotti che ha aggiunto “Effetto Parma è aperta a tutti quelli che vogliono impegnarsi per la nostra città al di fuori dei partiti tradizionali. Abbiamo un unico obiettivo: Parma e la sua gente.“
Ha poi preso parola Michele Guerra: “Sono molto contento di essere qua e sfrutterò questa serata per ascoltare quanto emergerà dai tavoli di lavoro. Mi sento per di trasferirvi le sensazioni di questi primi giorni di campagna elettorale: c’è grande speranza e aspettativa nei nostri confronti. Tra le tante parole che mi sono state dette per descrivere come la gente ci vede due ricorrono spessissimo: competenza e affidabilità. Abbiamo la responsabilità di costruire un programma concreto e diretto per ripagare questa fiducia.“
Il lavoro è proseguito con l’introduzione dei tre coordinatori dei tavoli tematici che non sono stati divisi in maniera classica per argomento, ma in “persone“, “comunità” e “città“, secondo tre punti di osservazione che partono dai bisogno del singolo cittadino e porta alla visione complessiva della città.
Effetto Parma

