Fabio Ferraroni è il nuovo presidente provinciale della Federazione Italiana Esercenti Specialisti dell’Alimentazione

SMA MODENA
lombatti_mar24

L’Assemblea elettiva della sezione provinciale di Parma della FIESA (Federazione Italiana Esercenti Specialisti dell’Alimentazione) ha rinnovato le cariche federali: il nuovo Presidente è Fabio Ferraroni, della storica Macelleria equina Ferraroni di via Montanara, che succede a Maurizio Setti della ditta “Il Salumiere” di Langhirano.

“Accetto l’incarico con molto piacere – queste le prime parole del nuovo Presidente FIESA Fabio Ferraroni – e spero di essere all’altezza del ruolo. L’intento è quello di proseguire sulla strada tracciata da Maurizio Setti, con sempre ben chiari gli obiettivi di qualità e tracciabilità che rappresentano un valore aggiunto per la nostra categoria. La pandemia ha portato tante difficoltà, ma ha anche favorito una riscoperta dei negozi di vicinato; una tendenza che dobbiamo essere bravi ad amplificare”.

Il Direttore di Confesercenti Parma Antonio Vinci ringrazia il presidente uscente Setti per “l’importante lavoro svolto al servizio della categoria, in particolar modo in questi tempi resi ancor più difficili dalla crisi generata dalla pandemia. Sono certo che Fabio Ferraroni, cui vanno anche i ringraziamenti di tutti gli associati per aver accettato con entusiasmo l’incarico di rappresentarli nei prossimi anni, saprà guidare la FIESA con competenza e individuare le migliori iniziative da mettere in campo per supportare il settore in questa importante fase di ripresa per il Paese”.

Rinnovati nei giorni scorsi anche gli organi dirigenti della FIARC (Federazione Italiana Agenti e Rappresentanti di Commercio (FIARC) dell’Emilia Romagna. Alla Presidenza è stato riconfermato il ferrarese Leonardo Fabbri, al suo secondo mandato, mentre come Vice Presidenti sono stati eletti il reggiano Mauro Cacciani e il ravennate Leonardo Melandri. Sono entrati nella Presidenza, tra gli altri, i parmensi Michele Boschesi e Stefano Cantoni.