Fermato in stazione a Fidenza: giovane ricercato arrestato dalla Polfer

SMA MODENA
lombatti_mar24

La stazione ferroviaria di Fidenza si conferma ancora una volta sotto l’attenta sorveglianza della Polizia Ferroviaria. Nella mattinata di ieri, un controllo mirato ha portato all’arresto di un giovane di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine e destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Il ragazzo, senza fissa dimora, era stato segnalato nei giorni scorsi dalla Polfer di Parma dopo essere stato sorpreso nei pressi dello scalo ferroviario cittadino, violando un provvedimento di divieto di dimora emesso dal giudice. La sua posizione, aggravata da una precedente accusa di tentata estorsione nei confronti di un minorenne, ha spinto la Corte di Appello di Bologna a emettere un provvedimento più severo: la custodia cautelare in carcere.

Gli agenti della Polfer di Fidenza, grazie a un’attività di controllo puntuale e mirata, sono riusciti a rintracciarlo e trarlo in arresto all’interno della stazione ferroviaria. Dopo le consuete formalità, il giovane è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Parma.

Un’operazione che testimonia, ancora una volta, l’efficacia dei controlli sul territorio e l’attenzione della Polizia Ferroviaria nel garantire la sicurezza dei viaggiatori.