Ferragosto folk con i Me, Pek e Barba all’Antica Rocca di San Quirico di Trecasali

di UG

Nella serata di sabato, il folk emiliano è pronto a invadere l’Antica Rocca di San Quirico di Trecasali con le sonorità travolgenti dei Mè, Pèk e Barba! Dopo lo stop ai concerti dovuto al lockdown, il gruppo torna a esibirsi dal vivo, portando le loro ballate in Osteria, per uno scoppiettante Ferragosto 2020 in musica, a metà strada fra la via Emilia e l’Irlanda.

Capitanati da Sandro Pezzarossa, voce e chitarra, i Mè, Pèk e Barba proporranno una serata dal ritmo crescente, in un viaggio a ritroso nel tempo fra i loro grandi classici in stile “Niu Folk”, da cantare tutti insieme a squarciagola. Una scaletta dedicata al territorio e alle fole di paese, all’allegria e alla spensieratezza, con la quale si potranno riascoltare alcuni brani simbolo della band molto apprezzati dal pubblico, come: La Festa di San Luppolo, Turnarà la fùmèra, Striament, La Rusèn.

L’Osteria aprirà alle 19 per gli aperitivi in giardino, per proseguire a cena con menù alla carta pensato appositamente per la serata e giungere al dopo cena a tutta musica con il concerto in programma alle 22.
Inoltre, anche per chi arriverà dopo le 22.30, sarà possibile soddisfare la propria fame grazie allo spazio Street Food firmato Frambi’s con golosi hamburger e arrosticini.

E dopo il concerto, la musica continuerà fino a tardi con la selezione di Dj Prince.

Per info dettagliate sul menù e prenotazione dei tavoli chiamare al numero 0521 878516 oppure consultare il sito web www.anticarocca.it

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies