È stato inaugurato lunedì mattina in via Verdi l’albero di Natale de I Nostri Borghi nell’ambito delle iniziative promosse dall’associazione nel periodo natalizio.
Più di duecento bambini gioiosi e festanti e tante maestre della scuola del quartiere si sono presentati per festeggiare l’evento, tutti ad ammirare l’albero di Natale offerto da Letto e Riletto e allestito con grande creatività dai piccoli alunni che hanno partecipato alla festa con canti e balli natalizi, strappando calorosi applausi alle numerose persone presenti: gioia e allegria portate dai bambini in una zona che ha sofferto molto in questi mesi.
LEGGI ANCHE: Classifica Top50, le 50 persone più influenti di Parma (aggiornamento dicembre 2023)
Grande la soddisfazione degli organizzatori per la straordinaria adesione che ha saputo portare tanta spensieratezza in una delle vie attualmente più difficili della città. Sorpresa nel finale con l’inatteso e sorprendente arrivo di Babbo Natale, che ha dispensato caramelle e leccornie per i meravigliati ma felici bambini che non dimenticheranno facilmente questa magica mattina.
I Nostri Borghi




