Il Ministro Orlando: “Buon lavoro a Vanolli e alla segreteria del PD di Parma”

di UG

“Desidero esprimere un augurio di buon lavoro a Michele Vanolli, confermato alla guida del PD cittadino, e al gruppo dirigente locale”.

È quanto afferma in una nota il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, eletto nel 2018 nel collegio di Parma e da sempre attento alle vicende politiche e istituzionali della Città.

“Ringrazio le iscritte e gli iscritti del Partito Democratico, e i due candidati alla segreteria, Vanolli e Bonetti, per aver preso parte a questo importante momento di democrazia interna”, aggiunge poi Orlando. “Le sfide e i temi da affrontare sono tanti e richiedono un impegno collettivo e spirito unitario”.

“L’esito del congresso consente di proseguire il percorso già intrapreso, e getta le basi di un campo largo del centrosinistra, civico e plurale, che abbia nel Partito Democratico il suo naturale baricentro politico”.

“Auguro dunque buon lavoro a tutta quanta la comunità politica del PD di Parma, con l’auspicio che, al di là delle legittime differenze congressuali, ogni energia sia ora finalizzata alla delicata sfida elettorale della prossima primavera”, conclude infine il Ministro.

Privacy

Privacy Policy

Direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it – Tutti i diritti riservati.
Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.