Massari e Cavandoli condanna l’atto vandalico contro la sede di Fratelli d’Italia a Parma

SMA MODENA
lodi1
Andrea Massari, presidente della Provincia di Parma

Con Una Nota il Presidente della Provincia Andrea Massari interviene sul grave gesto vandalico di cui è stata oggetto la Sede di Fratelli D’Italia in Borgo del Parmigianino.

“Quanto è successo in Borgo del Parmigianino, nella Sede di Fratelli d’Italia, è un atto inaccettabile, che va condannato con forza da tutta la nostra comunità. Vanno respinte con ogni mezzo la violenza e il vandalismo, che devono restare fuori dal consesso civile e non devono prendere il posto di un sano e franco confronto democratico. Piena solidarietà al Partito di Fratelli d’Italia, vittima di questo gesto”.

 

† La messa di mezzanotte (di Marcello Frigeri)

Cavandoli (Lega), solidarietà a Fdi per minacce a sede Parma

Cavandoli (Lega), solidarietà a Fdi per minacce a sede Parma (ANSA) – ROMA, 06 LUG – “Solidarietà agli amici di Fratelli d’Italia di Parma per gli insulti e le minacce impresse sulle vetrine della sede del partito in borgo Parmigianino. Un atto intimidatorio che condanniamo con fermezza, perché siamo convinti che il dibattito politico debba muoversi sul piano della democrazia, del rispetto e del confronto costruttivo. Sono certa che nessuno si farà intimorire da un simile gesto da cui, mi auguro, anche le opposizioni prenderanno le dovute distanze. La violenza verbale e fisica non è più tollerabile”. Lo dichiara la deputata parmigiana della Lega Laura Cavandoli.