
“Furti, risse, aggressioni, molestie, spaccio, danneggiamenti, bivacchi sono il bollettino di guerra quotidiano delle nostre città in cui interi quartieri sono ostaggio della criminalità straniera, ma il Governo PD-5 Stelle non trova nulla di meglio che abolire i Decreti sicurezza voluti dall’ex ministro Salvini.
Vengono tolte le multe e cancellati i sequestri di navi alle ONG. Torna ad ampliarsi la ‘protezione umanitaria’, inventata per permettere l’ingresso nel nostro Paese a chiunque, anche ai non rifugiati.
Saranno ancora più difficili i rimpatri.
Il messaggio a stranieri, scafisti e ONG è chiaro: da oggi l’Italia torna a non avere confini. Nuova manovalanza per la criminalità e nuovi “migranti” per il business dell’accoglienza. La crisi economica e sanitaria mette in ginocchio imprese, negozi, locali, famiglie, comunità, ma l’unica preoccupazione del Governo PD-5 Stelle è far ripartire il business dell’immigrazione clandestina.
Siamo l’unico Paese europeo ad avere un Governo che protegge tutti tranne il suo popolo. Qui non si processano i criminali, ma i ministri che difendono i confini nazionali. Prima Conte e i suoi se ne andranno a casa, prima tornerà la legalità.”
Così i parlamentari parmigiani della Lega Laura Cavandoli e Maurizio Campari.