La Comunità albanese di Parma si mobilita per i profughi ucraini

di UG

La crisi umanitaria in corso ha mobilitato la Comunità albanese di Parma nella raccolta dei beni di prima necessità per l’accoglienza dei profughi ucraini.

Sono sofferenze e difficoltà che le abbiamo già vissute diverse volte nel corso della nostra storia recente nei Balcani, che ci hanno spinto in questa gara di solidarietà.

Insieme con la Caritas e la rappresentanza della Regione nella persona del consigliere regionale Matteo Daffadà, è stata consegnata una prima tranch di aiuti, prevalentemente prodotti della cura per il corpo e non solo, e nei prossimi giorni ci stiamo preparando alla consegna di altre partite.

Un ringraziamento va alle aziende che in queste ore si stanno organizzando per la raccolta e la logistica della consegna.

BT Celle Srl
Sh-Donne
Vrapi SRL
Flli Xhaferri
Spaho Festim
2S. Costruzioni srl
Raff. Costruzioni
Futuro. Srl
KM Srls
Parma Pizza


Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies