Lega Nord: L’integrazione di “Effetto Pizza” si basa, come sempre, sulle bugie. Racconta le stesse favole del Pd. Dio li fa e poi li accoppia

di UG

C’è pur sempre un limite alle baggianate che si possono raccontare ai parmigiani ed Effetto Pizza l’ex lista civica del sindaco che confluirà nel nuovo partito stampella del claudicante PD, lo supera spesso.

Nella loro commovente retorica immigrazionista gli ex civici continuano a raccontare favole, ma non spiegano chi sono i richiedenti asilo che non sono (per il momento) clandestini ma nemmeno rifugiati!

Nella stragrande maggioranza dei casi non scappano da nessuna guerra: sono persone che lasciano i loro Paesi d’origine attirati dal nostro welfare che un po’ li mantiene e un po’ li abbandona a se stessi.

Spesso prima di arrivare in Italia buttano i documenti e si inventano un nome, una storia e un altro Paese d’origine.

Entrano illegalmente nel nostro Paese e chiedono di essere accolti come rifugiati.

In più del 60% dei casi le loro richieste vengono rifiutate perché false o infondate.

Sicuramente ci sono tantissime brave persone, ma non sappiamo chi sono e l’esperienza dice che in gran parte finiscono ad alimentare la cronaca nera della città come ogni giorno leggiamo sui giornali.

Questi sono i fatti.

La Lega pretende che l’integrazione passi da un percorso di ragionevolezza e legalità: solo chi ha diritto di stare in Italia deve essere integrato. Gli altri, come prevede dalla Legge, devono essere espulsi.

Pizzarotti e Effetto Parma ci raccontano le favole.

Le stesse favole che ci ha raccontato per 5 anni il PD mentre riempiva il Paese di immigrati irregolari.

Dio li fa…

Emiliano Occhi
Laura Cavandoli
Maurizio Campari
Carlotta Marù
Gruppo consigliare Lega Nord a Parma

 


Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies