Lucia Annibali (Pd): “Mi dà grande gioia correre in questa città. Qui ho trovato nuova vita e le cure”

di UG

La candidatura a Parma e’ “una cosa meravigliosa. Mi da’ una grandissima gioia ripartire anche questa volta, con una nuova avventura, da questa citta’, che per me e’ bellissima e nella quale ho trovato tutto: una nuova vita e le cure”. Cosi’ Lucia Annibali, oggi a Bologna per la presentazione del programma elettorale del Pd col segretario Matteo Renzi, commenta la sua corsa nelle liste dem nella citta’ ducale. La notizia è lanciata dall’agenzia Dire.

“Sapere di essere li’ rende tutto più leggero- spiega, a margine dell’iniziativa- un impegno cosi’ importante, che pero’ diventa anche fonte di gioia”. Come candidata sul territorio, assicura poi Annibali, “il mio compito sarà raccogliere tutti i bisogni che arrivano da Parma e tradurle con forza in richieste di sostegno e aiuto”.

Ma la campagna elettorale sara’ anche “l’occasione per raccontare quello che abbiamo fatto col dipartimento Pari opportunità e per dare continuità a un lavoro molto importante, su cui ci siamo sacrificati. Il mio desiderio e’ dare continuità e migliorare quanto fatto e far interfacciare i problemi della violenza sulle donne anche con questioni legate alla giustizia e alla salute, cercando di dare risposte un po’ a tutti”.

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies