Sarà l’irresistibile Compagnia Camillocromo con lo spettacolo “Musiche per ciarlatani, ballerine e tabarin” a chiudere in bellezza la rassegna Families Corner realizzata dalla Società dei Concerti di Parma in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma-Casa della Musica. Appuntamento domenica 11 dicembre 2022 alle ore 15.30 alla Casa della Musica, per un’ora tra musica, teatro e comicità per tutta la famiglia.
I Camillocromo sono un’originale formazione fiorentina che si caratterizza per le irresistibili sonorità swing e circensi. Nei loro spettacoli musica, teatro e fantasia si incontrano in un territorio di creazione senza confini stabiliti. Dell’ensemble fanno parte: Francesco Masi, tromba, Jacopo Rugiadi, clarinetto, Rodolfo Sarli, trombone, Gabriele Stoppa, batteria, e Riccardo Battistini, susafono, che dal 2005 a oggi sono stati protagonisti insieme di oltre 600 esibizioni per importanti festival in giro per il mondo.
Una compagnia di cinque musicisti in smoking che trascinerà il pubblico di Parma in un concerto-spettacolo pieno di sorprese e colpi di scena e che trasformerà il palcoscenico della Casa della Musica in un immaginario “tabarin” traboccante di note, risate e poesia.
BIGLIETTO UNICO ……………………€ 7
Biglietteria online: www.liveticket.it/societaconcertiparma
Informazioni: Tel. 0521 57 26 00 – info@societaconcertiparma.com
Whatsapp +39 345 0266567
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 14

