Ostellari (Lega): “Mordacci ottima persona, ma non ci sono veti su altri nomi”. Mordacci: “C’è bisogno di un progetto forte e inclusivo”. Cambiamo: “Ben venga la candidatura di Mordacci, ma si allarghi il campo”

SMA MODENA
lombatti_mar24

Filippo Mordacci è un’ottima persona, ma Parma viene prima dei nomi.

Alla Lega interessa partecipare ad un progetto nuovo, il più inclusivo possibile. Invitiamo tutti a valutare la scelta migliore, su cui ci sia la massima convergenza. Da parte nostra non ci sono veti preliminari su altri nomi. Abbiamo pertanto condiviso con Filippo Mordacci l’opportunità di allargare il tavolo di confronto.”

E’ questa la dichiarazione del sen. Andrea Ostellari, commissario Lega Emilia per Salvini premier.


“Al fine di fare chiarezza sulle notizie odierne, chiarisco che Parma ha bisogno di un progetto forte ed inclusivo che vada oltre i singoli nomi. Su questo progetto c’è bisogno della più ampia disponibilità di forze politiche e civiche.  La mia iniziativa è quindi a disposizione delle forze che vi hanno aderito” dichiara Filippo Mordacci.

____

“Alle prossime elezioni amministrative di Parma c’è tanto in gioco. C’è in gioco il futuro di una città che ha bisogno di essere rilanciata. Siamo d’accordo quindi con gli amici della Lega: i progetti e le idee vengono prima dei nomi. Al centro del progetto del centro deve esserci la città con tutte le sue anime e le sue sensibilità. Perciò ben venga la candidatura di Filippo Mordacci, ma cerchiamo di allargare il tavolo della discussione per individuare la proposta migliore per la città. Per quanto ci riguarda, come detto dal sen. Quagliariello, continueremo a lavorare per una lista civica che raduni i moderati e i liberali di Parma, che porti avanti le nostre idee e i nostri valori a sostegno del progetto del centrodestra.” Cos’ scrivono Francesca Gambarini, coordinatore regionale Cambiamo!, Nicolas Brigati, coordinatore provinciale Cambiamo!