Per Parma 2032 con Giampaolo Lavagetto: “Noi unica alternativa possibile al Pd”

di UG

Il quadro frammentato con cui si presentano alle elezioni locali le forze politiche che si dichiarano alternative a questa amministrazione comunale, rischia di agevolare, dopo 25 anni,​ il ritorno del governo di Parma sotto la pesante influenza politica del PD regionale di Bonaccini, oggi primo alleato di Pizzarotti.

Per quell’elettorato parmigiano che non vuole tornare ad un passato in cui Parma era ancor più penalizzata dalla politica regionale di quanto già lo sia oggi, noi, coerentemente con la nostra storia, siamo la vera scelta di voto che evita tutto questo. Infatti, la nostra proposta di governo, oltre che essere nata da anni di lavoro con cittadini e comitati, pone al centro della sua azione una forte e chiara identità territoriale per la nostra città rivendicando per Parma quel ruolo centrale che le spetta​ nello sviluppo socio-economico del nord est dell’Emilia.

Un ruolo che vedrà Parma tornare ad essere anche una città sicura, decorosa, pulita, con ripresa delle sue attività commerciali e artigianali le quali ridaranno sia vita ai quartieri che attrattività all’intero nucleo urbano. Una realtà in cui ogni cittadino e ogni famiglia potrà tornare ad avere la propria opportunità di benessere.

Per Parma 2032

Privacy

Privacy Policy

Direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it – Tutti i diritti riservati.
Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.