Presentata la lista “LiberaMente Salsesi”

SMA MODENA
lodi1

Ieri mattina (23 aprile) è stata presentata la lista civica “LiberaMente Salsesi” con il candidato sindaco Luca Musile Tanzi. All’inaugurazione della sede, in Piazza del Popolo 2 a Salsomaggiore Terme, è seguita la presentazione della squadra civica che sostiene la candidatura di Luca Musile Tanzi. Un gruppo di sedici persone che, insieme ad una schiera di sostenitori, si propone di “essere protagonista delle scelta che riguardano il futuro della Città”.

† Non solo immagine sacra: la presenza di Dio nell’icona secondo Pavel Florenskij (di Lorenzo Lasagna)

I nostri candidati – spiega Luca Musile Tanzi – vanno oltre gli schieramenti politici; sono persone che hanno la mente libera e proprio per questo siamo un vero movimento civico. La lista di Liberamente Salsesi premia le capacità e le professionalità”. L’associazione Liberamente Salsesi è nata dodici anni fa con l’obiettivo di “non essere solo spettatori” ed è con questo intento che ha preso forma la lista civica.

La mia candidatura – prosegue Musile Tanzi – è sostenuta da un’ampia coalizione che, oltre a Liberamente Salsesi, vede anche la presenza dei partiti di centro destra (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia). Una coalizione coesa e compatta, che ha condiviso un percorso importante che ha portato a depositare un programma elettorale che guarda al futuro di Salso e al suo rilancio a 360°.