
I professionisti della Casa della Salute di Salsomaggiore invitano i cittadini all’incontro organizzato per mercoledì 20 settembre nella sala Lorenzini delle terme Zoja in largo parco Mazzini n. 17.
Obiettivo dell’iniziativa è presentare i numerosi servizi offerti, attraverso il racconto dell’attività svolta, e anche rispondere alle eventuali domande che verranno poste dai partecipanti. Un’occasione di informazione, dunque, ma anche di ascolto e dialogo.
† Terra Santa 3 – L’esperienza intensissima della trasfigurazione sul monte Tabor, nonostante Lavagetto (di Andrea Marsiletti)
Con inizio alle ore 18, dopo i saluti del Sindaco di Salsomaggiore Luca Musile Tanzi, del Direttore del distretto di Fidenza Andrea Deolmi e del Direttore del dipartimento Cure primarie dell’Ausl Faissal Choroma, la parola passa ai professionisti della Casa della Salute: medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, ostetrica, ginecologa, psicologa, diabetologo, cardiologo, psichiatra e ai volontari di Avoprorit che assicurano il servizio di accoglienza alla Casa della Salute. Modera gli interventi la responsabile sanitaria della Casa della Salute Roberta Ceriati.
L’ingresso è gratuito; al termine è offerto un aperitivo a buffet.