Sissa Trecasali – L’ambulanza al mercato per i servizi di prossimità

di UG
Ha preso il via ieri l’iniziativa del Comune di Sissa Trecasali che prevede la presenza di una ambulanza al mercato di Sissa, ogni secondo lunedì del mese.
A bordo dell’ambulanza, posizionata in viale della Rocca, sono presenti infermieri e infermiere di Opi Parma e volontari e volontarie della Croce Rossa di San Secondo, le due realtà che collaborano con il Comune di Sissa Trecasali per la promozione di quest’iniziativa. 
“Nonostante le basse temperature di ieri, l’esordio è andato molto bene – spiegano il sindaco Igino Zanichelli e la vicesindaca Tiziana Tridente -. Questa iniziativa ha l’obiettivo di costruire quella rete socio sanitaria di prossimità che sicuramente può offrire ai cittadini e alle  cittadine informazioni, vicinanza e piccole prestazioni sanitarie in loco”.
L’iniziativa fa parte di un più ampio progetto sociale del Comune di Sissa Trecasali che mira a coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza rispetto ai temi del benessere e della cura.
Il prossimo appuntamento è per lunedì 10 febbraio.

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies