
Piena soddisfazione e apprezzamento da parte di Fratelli d’Italia per la recente operazione condotta dalla Polizia Ferroviaria di Parma che ha portato all’arresto di un gruppo di giovani stranieri accusati di rapine e aggressioni.
A esprimere il plauso è Giuseppe Tramuta, consigliere comunale e responsabile del dipartimento sicurezza provinciale di Fdi, che in una nota ufficiale ha voluto ringraziare gli agenti coinvolti, con un pensiero particolare alla Polfer e al comandante Antonio Tedeschi, a capo delle indagini “che ha condotto una brillante indagine – scrive Tramuta – con l’arresto di un gruppo di giovanissimi stranieri, di cosiddetta seconda generazione, dediti a rapine e violenze nei confronti di coetanei”.
“È la dimostrazione che lavorare bene per la sicurezza dei cittadini si può e si deve – ha dichiarato Tramuta –. Chi lavora con impegno deve essere premiato. Per questo invito il Questore e il Capo Compartimento della Polizia Ferroviaria a trasmettere agli agenti tutto il nostro apprezzamento e la vicinanza dell’amministrazione della pubblica sicurezza.”