
Labò presenta: Alice Viola // A long Trip
La cantante parmigiana Alice Viola, che ha avuto esperienze internazionali tra cui Madrid, New York, Montreal, Toronto ed infine Monaco ritorna nella sua città natale, per proporre brani del suo nuovo album intitolato “A long Trip…” che sta realizzando in collaborazione con Michele Bianchi e Andrea “Satomi” Betorelli e con la partecipazione di tanti altri musicisti.
L’ album , che sara’ pronto a breve e’ una fusione tra neo soul,soul,jazz e R&B ed e’ stato scritto e composto dalla cantante che dopo tanti viaggi arriva finalmente a riunire tutte le sue esperienze di vita ed artistiche in un lavoro che rispecchia pienamente i colori, i suoni, i sapori e le storie che lei ha vissuto e che sente sue.
Il titolo “A long trip…” sta ad indicare il viaggio a livello personale, artistico e spirituale della cantante, ma anche il viaggio a livello metaforico intrapreso per realizzare questo progetto, che come una creatura prende forma e struttura e che e’ solo l’ inizio di tanti altri progetti e collaborazioni.
Durante questo live Alice sarà accompagnata da Andrea “Satomi” Bertorelli alle tastiere e Michele Bianchi alla chitarra.
Start h 21:30
Ingresso libero