Prosegue la campagna abbonamenti al Festival Verdi 2017 presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma, ove il 3 e 4 marzo 2017 saranno in vendita i nuovi abbonamenti.
Contestualmente all’acquisto dell’abbonamento, il pubblico potrà acquistare in prelazione i biglietti per: Messa da Requiem, Gala Verdiano, Verdi virtuosismi orchestrali, Raphael Gualazzi, Paradiso Un pezzo sacro e – al prezzo ridotto di € 3 – i recital di Mezzogiorno in musica.
I biglietti per gli spettacoli del Festival Verdi 2017 saranno in vendita presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma dal 7 marzo 2017 e online su teatroregioparma.it dal 8 marzo 2017.
Speciali promozioni e agevolazioni sono riservate a giovani under 30, famiglie, lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione e mobilità, possessori di Carta Doc, gruppi di almeno 20 persone, abbonati al Carlo Felice di Genova. Il Teatro Regio di Parma aderisce inoltre alle iniziative 18App e Carta del Docente.
Per l’acquisto dell’abbonamento il pubblico potrà godere dei benefici di CartaConto Teatro Regio Parma, un’edizione speciale di CartaConto Cariparma con layout personalizzato che ha le principali funzionalità di un conto corrente in una carta prepagata ricaricabile. Chi desidera acquistare l’abbonamento ha la possibilità di finanziarne l’importo con un prestito personale a condizioni agevolate e di addebitare l’importo delle rate su CartaConto Teatro Regio Parma.
Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma (Tel. 0521 203999 – biglietteria@teatroregioparma.it), aperta dal martedì al sabato dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 19.00.