Arrestato a Parma spacciatore 30enne già gravato da obbligo di dimora a San Secondo

di UG

I Carabinieri della Stazione di San Secondo Parmense hanno arrestato un cittadino tunisino trentenne, già noto in quanto denunciato in passato per reati in materia di stupefacenti.

Lo stesso è stato sottoposto dall’Autorità Giudiziaria, per procedimenti penali pendenti in un’altra provincia, all’obbligo di dimora nel Comune di San Secondo con l’obbligo di firma quotidiana presso il comando dei Carabinieri del paese.

I militari hanno accertato sin da subito una discontinuità nel rispetto degli obblighi e, certificato che lo stesso si fosse allontanato dal Comune ove comunque continua ad essere anagraficamente residente.

 

La battaglia finale sui cargo di Parma nell’Apocalisse di Giovanni (di Andrea Marsiletti)

 

L’attività ha permesso di richiedere ed ottenere l’aggravamento della misura cautelare dal Tribunale competente, ricevendo proprio in questi giorni l’ordine di arresto. La localizzazione ed individuazione dell’uomo non è stata semplice in quanto è riuscito a cancellare le tracce sul territorio.

Dopo giorni di verifiche, accertamenti, osservazioni e controlli nelle zone solitamente frequentate e nei domicili ove aveva soggiornato, il 33enne è stato fermato ed arrestato nei pressi della stazione ferroviaria di Parma.

Lo stesso è stato posto agli arresti domiciliari in esecuzione dell’aggravamento della misura cautelare.

Comando Provinciale Carabinieri di Parma

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies