Women CGIL Parma lancia una raccolta fondi in favore del Centro Antiviolenza

di UG

Una raccolta fondi in tutte le sedi CGIL sul territorio e nei luoghi di lavoro: in vista del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donneWomen CGIL Parma si impegna, coinvolgendo le lavoratrici e i lavoratori, in un’azione concreta per sostenere il Centro Antiviolenza di Parma, fondamentale presidio di tutela e opportunità di riscatto per tutte le donne e i loro figli che fuggono da situazioni di violenza e sopruso domestico.

 

La solitudine di Guerra in Conferenza dei Servizi sull’aeroporto. Serve il miracolo (di Andrea Marsiletti)

 

Gia da oggi è possibile dare il proprio contributo, con un’offerta minima di 2 euro, al CAV: sostenerlo significa contribuire al cambiamento del paradigma maschilista che continua a vittimizzare le donne, impedendo di fatto un’evoluzione in senso paritario della nostra società. Il ricavato della raccolta sarà consegnato il 25 novembre 2023 alla Presidente del Centro Antiviolenza.

È possibile per tutte e tutti  rimanere aggiornati sull’iniziativa seguendo la pagina Facebook @Women CGILParma. Per contribuire alla raccolta è possibile rivolgersi a delegate e delegati sindacali oppure alla categoria di riferimento o alla sedi CGIL e SPI su tutto il territorio provinciale.

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies