L’associazione Missione Parma organizza la presentazione dell’ultimo libro di Nicola Gratteri per venerdì 15 dicembre alle ore 19:00, all’NH Hotel (Viale Borsellino, 31). “Il grifone. Come la tecnologia sta cambiando la ‘ndrangheta” è l’ultima fatica di una delle figure più celebri nella lotta alla ‘ndrangheta e verrà intervistato dal giornalista Luca Ponzi.
Per prenotare il proprio posto è necessario scrivere al +39 338 423 2427 o mandare una mail a info@missioneparma.it.
Classifica Top50, le 50 persone più influenti di Parma (aggiornamento dicembre 2023)
“Siamo orgogliosi di dar vita con la presentazione dell’ultimo libro di Nicola Gratteri alla seconda edizione di Visione Italia” dice Virginia Chiastra, presidente di Missione Parma e consigliere comunale, che poi aggiunge: “Missione Parma anche quest’anno ha organizzato la sua scuola di politica, che vogliamo aprire parlando di legalità e di giustizia, di lotta alla criminalità e alla mafia con uno dei massimi esperti del settore. Stiamo lavorando per il futuro della nostra città, che deve essere sempre più a misura di famiglia, all’insegna della sostenibilità, della sicurezza e benessere sociale.
Tornando poi alla seconda edizione della scuola di politica, Chiastra aggiunge: “Comunicheremo durante la presentazione del libro gli ospiti che porteremo a Parma. Ospiti di calibro nazionale che parleranno di energia e ambiente, violenza sulle donne, dei sempre più numerosi conflitti presenti nel mondo e della macchina amministrativa”.


