“Ci abbiamo provato in tutti i modi”

SMA MODENA
lombatti_mar24

30/11/2013


Una prestazione a tutto tondo. Con un assist decisivo, tanti tentativi dalla distanza per cercare il bersaglio grosso, corsa e sostanza. Nicola Sansone, alla prima gara da titolare in questa stagione al Tardini, non ha tradito le attese. Nonostante il rammarico per la mancata vittoria, esprime soddisfazione nel post partita per la sua prova personale: “E’ mancata solo la fortuna, ci abbiamo provato in tutti i modi, non possiamo certo rimproverarci nulla per l’impegno. Purtroppo non è entrata, anche se davvero di poco”.
Sul gol dell’1-1 e sull’accoppiata con Cassano: “Non lo dite a nessuno ma è uno schema con Antonio – sorride – ora aspetto di ricevere un assist da lui nelle prossime partite per sbloccarmi. Il tridente funziona, mi sono allenato sempre bene e il lavoro paga. Oggi ho giocato 90 minuti senza avere problemi fisici, l’unico incidente è stato fortuito con Cassano (ha una fasciatura alla mano). Il gol arriverà, mi trovo bene in quella posizione del campo e l’intesa è buona con Cassano e Biabiany. Non penso al futuro, mi dedico solo al Parma, a giocare e divertirmi. Ora sto trovando minuti da titolare, voglio continuare su questa strada”.
E martedì c’è la Coppa Italia: “Ci teniamo molto, giocheremo al massimo per passare il turno e andare avanti. Offre la possibilità di andare in Europa e non dobbiamo lasciare nulla d’intentato. Solo da mercoledì penseremo a San Siro. L’Inter mi porta bene, spero di dare loro un altro dispiacere come l’anno scorso al Tardini”.