La credibilità del Pd dove la mettiamo?

SMA MODENA
lodi1

28/08/2013

Se l’Amministrazione Pizzarotti, che porta avanti la strategia Rifiuti Zero, per ora non è riuscita a fermare l’avvio di un inceneritore che era già costruito al 70%, bisogna riconoscere che il Governo Territoriale del PD di cui il consigliere Dall’Olio fa parte, è perfettamente riuscito nell’intento di realizzarlo!
Complimenti ed onore al merito.
Ora, dopo averlo fortemente voluto, progettato e sostenuto, il PD vive di rimorsi e di rimpianti e rilascia dichiarazioni che lasciano intendere che “loro”, che sono politicamente più abili di noi, sarebbero riusciti a fermarlo;
Abilità, lungimiranza, esperienza amministrativa, progettualità, vision.., siete voi quelli che avete tutte queste doti vero?
Quanto alle promesse di rivoluzionare la politica fatte dal M5S devo ammettere che in questo, il PD è imbattibile:
– avevate promesso ” MAI e poi MAI un accordo con il PDL ” ed invece state governando assieme, con tanto di sorrisi e ammiccamenti: in un sol colpo avete rinnegato la vostra più grande promessa elettorale, e rivoluzionato la politica!
– siete riusciti a non eleggere un nuovo Capo dello Stato, bruciando i vostri stessi candidati, segno di grande compattezza politica ed affidabilità!
– siete ricattati quotidianamente da quelli che dovrebbero essere i vostri peggiori avversari politici, quelli che i vostri elettori detestano, approvando leggi che non hanno niente di sinistra e niente a che vedere col vostro programma elettorale! e non chiamatela responsabilità politica per favore.
In sostanza, senza voler troppo infierire, in quanto la lista sarebbe lunghissima, prima di guardare in casa del M5S, non sarebbe meglio guardare in casa vostra?

Stefano Fornari
consigliere comunale M5S