“Aiuto mamma ficcanaso”

SMA MODENA
lodi1

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
17/02/2011

Voci dal Web 

Aiuto mamma “ficcanaso”
Ciao a tutti!! non sono sicura di aver postato nel luogo giusto..ma visto che si trattava di amori contrastati…ci provo!
Io sto insieme al mio ragazzo da quasi quattro mesi… sono cosciente del fatto che non sia molto tempo… però non mi è mai piaciuto tenere nascoste le storie…tanto che a forza di venirmi a prendere..i miei hanno capito che lui non fosse propriamente un amico come lo sono gli altri…
il punto è che conoscendo i miei… (perchè alla fine mi hanno detto perchè non ce lo presenti visto che tanto ormai lo sappiamo?) lui teneva a farmi conoscere anche i suoi…dato che più di una volta li abbiamo incontrati mentre eravamo in giro e ci eravamo limitati ad un ciao da lontano mentre passavamo.
Conoscendo i suoi però mi sono accorta dell’ostilità di sua madre nei miei confronti. i miei, nonostante l’abbiano conosciuto, non si sono mai messi in mezzo, nè fanno domande. sua madre invece non fa altro che farmi battutine della serie <> giusto perchè le da fastidio che lui venga a prendermi a casa..oppure chiede a lui di continuo se dobbiamo vederci, cosa dobbiamo fare, perchè, se non ci vediamo troppo spesso…il fatto è k io adoro da morire lui..e lui me…però lei è troppo ficcanaso ed ho paura che prima o poi io sbotterò rispondendo e creando problemi a me e lui… io non voglio rispondere nè lamentarmi troppo, perchè comunque non voglio litigare con lui per lei (d’altronde io sono fidanzata con lui e non con sua madre) però non sono nemmeno una che sta zitta e si fa fare certe battutine..quindi ho paura di non riuscire a trattenermi prima o poi..che fare???? con lui ho parlato un po’ ed è anche vero che lui risponde a sua madre dicendole comunque di farsi i fatti suoi e tutto..ma quanto potrò sopportare questa situazione???
Scusate se mi sono dilungata!!

Piccina_picciò
___

Oddio le madri così sono proprio tremende!
Allora, io ti direi un paio di cose: in primis hai il ragazzo dalla tua parte, quindi non il solito mammone che dà sempre ragione alla madre (se ne parlava in un altro topic recentemente…). Questo già è positivo.
Per seconda cosa, ma tu come fai a sapere tutto quello che lei gli dice o gli chiede? Te lo dice lui o vai spesso a casa sua?
Secondo me dovresti tentare di limitare i rapporti al minimo…basta un “ciao” se capita ma per il resto trascorrete il vostro tempo lontano da lei!

Petalo-rosa
___

io lo so perchè spesso dice queste cose proprio davanti a me!!! uff…. già..il fatto che lui gli risponda mi fa capire che comunque non si faccia influenzare da lei…però è proprio odiosa..io l’ho soprannominata “nana ghiacciata” ihihi…..il fatto è che non posso nemmeno evitare di vederla perchè lui usa la sua macchina…quindi per stare più con me la prende..e poi andiamo a prenderla a lavoro insieme e la riportiamo a casa, così almeno lui può rimanere con me…almeno finchè non avrà una macchina tutta per lui!!!! io comunque anche in macchina sto zitta…non apro bocca..anche perchè mi sento sempre e comunque sotto esame da lei!!!

Piccina_picciò
___

Capisco che non deve essere una situazione facile…ma non potete uscire in altri orari? Tipo lui va a prenderla e dopo esce con te?
Quanti anni avete?

Petalo-rosa
___

18 tutti e 2…. il fatto è che per stare con me di più… l’accompagna alle 3, poi viene a prendere me e alle 7 l’andiamo a prendere, la portiamo e stiamo ancora un po’ insieme, tipo fino alle 20.30…quindi per forza è così… uffff

Piccina_picciò
___

Beh è un po’ fastidiosa… e nemmeno puoi andare la e dirglielo cavoli!

Semplicemente_me 

                                                                          Commenta la “situazione” di FollettinaGirl: clicca qui!

                                                                Scrivi a info@parmadaily.it