Alessandro Gattara: “Ecco perchè voto De Pascale”

SMA MODENA
lombatti_mar24

Pubblichiamo di seguito l’appello al voto di Alessandro Gattara, sindaco di Roccabianca, in vista delle elezioni regionali dell’Emilia Romagna del 17-18 novembre.

 

Ecco perché voto De Pascale

Perché quando sono chiamato a votare per le elezioni regionali voto pensando al governo della Regione, non ad altro.

(La Regione si occupa per circa l’80% di Sanità e Servizi Sociali e c’è poco da scherzare).

Perché non credo alla politica delle polemiche, a cui preferisco invece una politica di proposte concrete e costruttive.

Perché la Regione Emilia-Romagna deve iniziare subito una riforma seria e duratura della Sanità e dei Servizi Sociali per continuare a garantire gli standard che conosciamo e continuare a mantenere i conti in ordine, senza aspettare nuovi fondi che non arriveranno.

 

Chi passa alle regionali nella lista del Pd di Parma (di Andrea Marsiletti)

 

Perché le proposte di De Pascale sono frutto della sua esperienza amministrativa, ben consolidata attraverso otto anni da Sindaco di Ravenna e due mandati come Presidente della Provincia, ruoli che evidentemente ha ricoperto con successo.

Perché dopo i dieci anni di Stefano Bonaccini alla Presidenza, ora è importante dare il via a una nuova stagione con una rinnovata e più giovane classe dirigente, per iniziare politiche che guardino avanti e non indietro.

Perché intende dare maggiore importanza al Consiglio delle Autonomie Locali (CAL), organo di rappresentanza, consultazione e coordinamento tra la Regione e gli Enti locali (Comuni e Province).

Perché svolgerebbe il ruolo di Presidente della Regione come se fosse il Sindaco di un Comune, e questo è sempre garanzia di impegno e dedizione a prescindere dal colore politico.

Se sei ancora indeciso su chi votare Domenica e Lunedì, vai sul sicuro.

Alessandro Gattara