“Attacco vergognoso a Schifani”

SMA MODENA

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
04/09/2010
h.20.00

“Dopo le vergognose dichiarazioni dei giorni scorsi di Bersani – “Il berlusconismo fa regredire la politica alla fogna” – ci si poteva solo aspettare qualcosa di grave. Ed infatti è successo”.
Commenta così le contestazioni al presidente del Senato Renato Schifani alla Festa Nazionale Democratica in corso a Torino, Luigi Giuseppe Villani, capogruppo PdL in Regione.
“È inammissibile che nel dibattito politico vengano utilizzati toni di tale violenza, che servono solo a fomentare le reazioni peggiori dei gruppi più estremi e che oggi hanno portato alla contestazione della seconda carica dello Stato, in visita alla festa del Pd unicamente per adempiere alla propria funzione istituzionale di dialogo fra gli schieramenti politici”.
“A nome di tutto il gruppo PdL in Regione Emilia Romagna – conclude Villani – esprimo vivo risentimento per l’accaduto e totale solidarietà col presidente Schifani”.