Aveva rapinato un uomo di contanti e cellulare in via Trento: 42enne rintracciato e denunciato

di UG

I Carabinieri della Stazione di Parma Centro, al termine di una certosina e meticolosa attività d’indagine, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Parma il presunto autore di una rapina avvenuta la notte del 17 ottobre scorso in via Trento ai danni di un 45 enne tunisino.

L’uomo che si trovava a Parma solo di passaggio, in attesa del treno che lo avrebbe dovuto condurre a Milano, uscito dalla stazione ferroviaria per una passeggiata ha attirato l’attenzione di un gruppetto di extracomunitari che lo ha seguito e, non appena raggiunta una zona scarsamente illuminata, lo ha aggredito.

 

L’ultima possibilità per aeroporto di Parma (di Andrea Marsiletti)

 

L’uomo ha riferito ai Carabinieri che gli aggressori erano magrebini, uno dei quali, dopo averlo percosso e minacciato, l’ha obbligato a consegnare il cellulare e i contanti in suo possesso pari ad € 240; fornendo una dettagliata descrizione degli assalitori.

I militari, incrociando i dati in possesso con quelli forniti dal denunciante, hanno identificato uno dei tre extracomunitari; si tratta di un 42 enne tunisino che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Parma poiché ritenuto responsabile del reato di rapina in concorso.

Comando Provinciale Carabinieri di Parma

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies