Bed & Breakfast al corso di web marketing

SMA MODENA
lombatti_mar24

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
20/12/2010
h.14.00

Si è concluso il corso di web marketing patrocinato dalla Confesercenti, per conto dell’Associazione dei Bed & Breakfast di Parma.
ll corso, della durata di cinque settimane si è tenuto presso il B&B “La Casa di Arola”, splendidamente gestito dalla padrona di casa , Elisabetta Zileri , che nella Sala dei Ricevimenti ha ospitato i partecipanti, confortandoli con delizie appena sfornate e specialità nostrane.
Sotto l’insegnamento del docente informatico, Enrico Belgrado, i 15 partecipanti all’iniziativa, hanno preso conoscenza di quel complesso meccanismo che muove e promuove sul web il turismo extralberghiero, con lo scopo di migliorare l’offerta di Parma e Provincia.
Sono stati insegnati tutti i trucchi per poter emergere da questo “mare” di informazioni, in particolare sono stati effettuati test legati alla realizzazione del nuovo sito “BBPARMA.IT”, ancora off line, che con una rinnovata veste fotografica ed una nuova presentazione delle varie strutture, consentirà a tutti una maggiore visibilità e reperibilità.
Sull’entusiasmo di tutti i partecipanti, il Presidente in carica di bbparma, Bruno Maggiali ed il Coordinatore, Stefano Cantoni, alla fine del convivio serale, al Vecchio Mulino di Stadirano, hanno consegnato i diplomi di partecipazione.
Un particolare ringraziamento è dovuto alla Belgrado Comunication, per il compito svolto e conseguentemente per il beneficio che ne trarranno indistintamente tutti i partecipanti così come all’associazione b&b che ha promosso un’iniziativa così importante per tutti noi gestori.
Contenti di aver trascorso una bella serata in buona armonia, davanti al camino scoppiettante e dopo aver bevuto l’ultimo vin santo, ognuno dei presenti si è avviato verso il proprio bed and breakfast dove Morfeo ci attendeva a braccia aperte.