Coop, nuovo allenatore per il volley

SMA MODENA
lombatti_mar24

30/06/2009
h.17.50

La squadra di serie C della Coop ha terminato da pochi giorni gli allenamenti e si gode il meritato riposo: l’attività riprenderà il 24 agosto.
Per quel che riguarda il settore giovanile il 29 agosto riapriranno i battenti con l’annuale ritiro a Riccione che da quest’anno è aperto a tutti gli atleti che vogliono partecipare a un camp di volley.
La prima novità della prossima stagione è l’arrivo, per la prima squadra, del nuovo allenatore Piazza Stefano.
La responsabile Zurlini Paola dice: “Sono molto contenta dell’arrivo di Stefano, un allenatore che ho sempre stimato, fin dai tempi in cui eravamo avversari sul campo. Credo in lui e sono convinta che qui con noi farà un ottimo lavoro.”
Quest’anno alla polisportiva, di Piazza ce ne saranno ben due, perchè anche la piccola Alessandra, figlia di Stefano, farà parte della squadra Blu, classe 99, ultima nata in casa Coop. Per le iscrizioni delle ragazze nate dal 1992 al 2002 si può chiamare da settembre presso la sede della polisportiva  al numero 0521 986812, 0521 993033.
Confermata quasi in toto la rosa, il mister Piazza afferma: “Sono molto contento di far parte di questa società, che nel corso degli anni si è dimostrata seria e valida sia a livello giovanile che con la prima squadra. Spero di fare un buon lavoro con le ragazze e di affrontare un campionato ad alto livello.”