Crediti PA: alla Camera di Commercio confronto sugli accordi territoriali

SMA MODENA

05/03/2013

Venerdì 1 marzo la Camera di Commercio ha riunito presso la sua sede Comuni e Pubbliche Amministrazioni provinciali, associazioni di categoria e istituti di credito per rendere operative rapidamente le intese sottoscritte in novembre e in gennaio per favorire la liquidazione dei crediti vantati dalle imprese nei confronti delle PA.
All’incontro, presieduto da Andrea Zanlari, presidente della Camera di Commercio, e da Marco Granelli, membro della Giunta Camerale, hanno preso parte i rappresentanti di una decina di comuni (tra cui Parma, Fidenza e Salsomaggiore); l’AUSL, l’AOU e l’Università; Upi, Ascom e Gia; Banca Infrastrutture Innovazione e Sviluppo SpA, Bcc Factoring SpA, Credemfactor SpA, Ifitalia SpA, MPS Leasing&Factoring e Unicredit.
L’attenzione si è concentrata sulla certificazione che l’Ente locale rilascia all’impresa per attestare certezza, liquidità ed esigibilità del credito e sulle agevolazioni concesse dalla Camera di Commercio a copertura degli oneri finanziari delle operazioni.
Per informazioni consultare www.pr.camcom.it sezione “accesso al credito”, oppure chiamare ai n. 0521 210242-227, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12.

____

VOTO ELETTRONICO
Inceneritore, Pizzarotti ha mantenuto gli impegni elettorali?
Vota!