
17/08/2009
L’altra sera a Monghidoro in provincia di Bologna, il concorso Miss Italia ha assegnato un titolo regionale valevole per accedere alle Prefinali Nazionali, in una manifestazione organizzata dalla locale Ascom e da Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna di Miss Italia, con la collaborazione dell’amministrazione Comunale, dei commercianti, artigiani e liberi professionisti di Monghidoro.
Un vero e proprio spettacolo, interpretato da 30 ragazze in gara (provenienti da tutta le regione) che in comune avevano il sogno di conquistare la prima fascia in palio, quella di “Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna 2009”, passaporto per le semifinali di Salsomaggiore.
Alle 21.30 si è iniziato lo show dell’estate e sul grande palco di Miss Italia, sono entrate in scena le “Miss”, con una applauditissima sigla coreografica e dopo l’autopresentazione e le rituali sfilate davanti alla giuria (mini abiti da sera e body griffati Rocchetta) , le ragazze di Miss Italia sono state protagoniste di un momento fashion con la moda mare Diana T e gli abiti Sasch. Due ore di spettacolo, dove l’eleganza ed il buongusto erano di rigore, che hanno portato alla proclamazione della nuova “Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna” titolo andato alla venticinquenne parmense Deborah Lettieri
Deborah che è la prima concorrente nostrana (parmense) che accede alle prefinali Nazionali di Miss Italia 2009, ha cominciato il suo percorso nel concorso più prestigioso della penisola vincendo la fascia di Miss Fornovo 2009. Abita a Parma, è alta 1.75, capelli castani, occhi marroni, di professione coreografa ed insegnante di danza e si definisce solare, lunatica e “perfettina”. Intanto a Bedonia in provincia di Parma, c’è molta attesa per la penultima tappa regionale di Miss Italia in programma questa sera (17 Agosto) nella centralissima Piazza De Gasperi ,a partire dalle 21.30 , dove verrà assegnata la fascia di “Miss Sasch Modella Domani Emilia Romagna 2009” contesa da tante ragazze che si sfideranno a colpi di sorriso e portamento su di una passerella di oltre 20 metri. La manifestazione che inizierà alle 21.30 è organizzata dalla Società A.S.D Pugilistica Bedonia con il patrocinio del Comune e la partecipazione di vari esercizi commerciali.