E-gelosia

SMA MODENA
lodi1

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
16/08/2010

Voci dal Web. Noi abbiamo una storia a distanza e la gelosia penso sia più che normale.
La cosa che mi ha lasciata a bocca aperta è che di solito la gelosa sono io, ma oggi dopo avergli detto che la settimana prossima devo uscire con una mia amica, non specificandone il motivo, mi ha fatto una scenata assurda.
Mi ha detto che lui voleva sapere tutto perchè lui mi racconta tutto ecc; allora io gli ho risp che uscivo con un amica x avere informazioni su una spesa che vorrei fare… Ma che non lo avessi mi fatto: ha continuato dicendo che vorrebbe esserci stato lui lì con me, che anche l’altro giorno che io stavo a pranzo con i miei colleghi sarebbe voluto venire anche lui e che è geloso di chi esce con me ecc ecc.
Insomma una gelosia improvvisa… mai successo in otto mesi!!!! Mai!!!
A voi è capitato che tutto dun tratto si è scatenata la gelosia? Lui mi dice di essere geloso xrò non lo aveva mai manifestato in questo modo…
Che ridere però!!! Un pò mi disp.

                                                                                                    *Neifile*

__

Il mio ragazzo è molto geloso per la distanza, ma stiamo insieme da quasi un anno e l’ha mostrato fin da subito di essere così!
Il tuo ragazzo ha avuto uno strano comportamento… forse in tutti questi mesi aveva “nascosto” la gelosia per non fartela pesare, e adesso è scoppiato!
Oppure ha avuto una crisi per la lontananza… è molto che non vi vedete?

                                                                                               Petalo Rosa
__

Ho avuto un’esperienza simile, l’unica cosa è che lui abitava nel mio paese, e per cui non aveva motivo di preoccuparsi.
Comunque… avendo compagnie diverse, il pomeriggio uscivo con i miei amici e lui con i suoi. Un bel giorno mi viene a dire che non voleva che uscissi più con loro, che dovevo per forza andare con lui e che se volevo uscire dovevo dirgli esattamente dove andavo.
Insomma io queste cose non le sopporto e dopo varie liti mi ha confessato che un suo amico gli aveva messo in testa che le donne, se lasciate sole con altri ragazzi, possono combinare di tutto.
Era un po’ influenzabile il ragazzo.. 

                                                                                                    Veronica
                                                                Scrivi a info@parmadaily.it