Fermato in via Trento con un coltello in tasca e un cacciavite nello zaino: denunciato 23enne

di UG

Sequestrato un coltello di 15 cm ed un giravite di 20 cm ad un 23enne marocchino irregolare sul territorio nazionale in quanto gravato da un decreto di espulsione emesso dal Prefetto dell’Aquila.

Il Comando Compagnia Carabinieri di Parma ha messo in atto, nell’alveo del piano operativo coordinato dal Comando Provinciale, specifici servizi di controllo del territorio al fine di garantire l’ordinato svolgimento della vita sociale e per contrastare qualsiasi forma di reato.

Particolare attenzione è stata rivolta al controllo delle persone gravitanti in aree considerate sensibili come Stazione ferroviaria e zone limitrofe.

 

Rappresentare il Pd in Comune e fare il vice sindaco… INTERVISTA a Lorenzo Lavagetto: “Il mio dialogo costante con Guerra sta dando i suoi frutti”

 

Nel corso del servizio, svolto alcuni giorni fa, una pattuglia di Parma Oltretorrente ha notato in via Trento un ragazzo in sella ad una bici, che alla vista della pattuglia ha cercato di cambiare direzione. Fermato dai Carabinieri è stato trovato in possesso di un coltello con lama in acciaio della lunghezza totale di 15 cm, per il quale il porto è vietato dalla legge e nascosto nello zaino, di un giravite di 20 cm.

Accompagnato in caserma, e sottoposto a foto segnalamento in quanto sprovvisto di documenti e senza fissa dimora è risultato gravato da un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto dell’Aquila.

Per i 23enne, una volta completate le formalità di rito, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma perché ritenuto responsabile di porto illegale di oggetti atti a offendere.

Comando Provinciale Carabinieri di Parma

Privacy

Privacy Policy

Direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it – Tutti i diritti riservati.
Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.