
Le elezioni amministrative di Parma si avvicinano e l’assessore Rossi inizia a fare la corte al Pd. (leggi: INTERVISTA – Laura Rossi: “Sono più le cose che accomunano Effetto Parma e Pd che quelle che dividono… ma tutto dipende dalle persone e dalla capacità di interpretare i ruoli”)
L’obiettivo? Preparare la grande ammucchiata da presentare alle elezioni, dimenticandosi che, almeno in teoria, il Pd è all’opposizione di Pizzarotti.
Dice la Rossi che Effetto Parma ed il Pd hanno tante cose in comune: su questo non possiamo darle torto perchè il Pd e Effetto Parma sono due facce della stessa medaglia, quella della sinistra.
Quello che ci stupisce dell’intervista rilasciata dalla sig.ra Rossi è l’assoluta mancanza di autocritica. E’ sicura di non aver sbagliato nulla. Mai. Nè quando ha tagliato i servizi ai disabili senza scrupolo alcuno, nè quando ha continuato a collaborare con Svoltare nonostante le irregolarità di cui era a conoscenza. A quanto pare nella giunta Pizzarotti l’umiltà è una perfetta sconosciuta.
Francesca Gambarini
Coordinatore regionale Cambiamo!