“La Provincia chiarisca il destino della discarica”

SMA MODENA
lombatti_mar24

23/11/2009
12.50

Nei giornio scorsi il Sindaco di Fornovo, Emanuela Grenti, ha chiesto un urgente intervento dell’amministrazione provinciale per risolvere in modo definitivo l’annosa questione della discarica di Monte Ardone.
Per questo motivo, il Consigliere Provinciale Giampaolo Lavagetto, membro del coordinamento regionale del PDL, in una interrogazione rivolta al Presidente chiede lumi sull’attuale situazione dell’impianto di smaltimento rifiuti.
Fin dall’inizio – sostiene Lavagetto – avevamo ammonito l’amministrazione provinciale che la scelta di costruire un impianto di questo tipo in questa zona si sarebbe rivelata una vera follia. L’appello del Sindaco di Fornovo impone ora un’ attenta riflesione sull’opportunità di mantenere attiva questa discarica.”