
Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
02/07/2010
h.13.20
Ci sarà anche la responsabile dell’Agenzia al Marketing territoriale della Provincia di Parma Raffaella Pini domani, sabato 3 luglio, al “Versilia sport festival”, l’evento sportivo di portata nazionale che si terrà a Lido di Camaiore fino al 4 luglio.
Una manifestazione che propone oltre 50 sport in 22 aree, 1000 ore di lezioni e stage, con il coinvolgimento di 6000 centri sportivi e oltre 150 campioni del fitness e olimpionici dello sport. Anche per questa edizione la Provincia di Parma è stata invitata, visto che il nostro territorio vanta prodotti di eccellenza che garantiscono una sana e corretta alimentazione per lo sportivo. All’interno del Festival i visitatori potranno quindi trovare lo spazio “Parma incontra la Versilia”, in cui fare degustazioni con prodotti tipici e cenare nell’angolo dedicato alla ristorazione.
Raffaella Pini sarà presente domani nello stand dedicato alla Provincia di Parma, uno spazio creato per promuovere il territorio sotto diversi aspetti, da quello culturale a quello turistico, alla gastronomia. In particolare, domani l’azienda agrituristica biologica “Ciao latte” di Sanguinaro presenterà nello stand, alle 19 e alle 21, due laboratori del gusto con sperimentazioni di latte e formaggio; mentre domenica 4 luglio alle 19 sarà il Comune di Sala Baganza a promuovere il proprio territorio, con degustazione di prodotti locali.
Infine, una rappresentanza della Provincia parteciperà domani alle 20 alla partita di calcio sostenuta da Telethon, in cui si confronteranno anche la Nazionale Italiana Sindaci, Città di Stato del Vaticano, Misericordie e Giornalisti Ussi Toscana.