Lite in stazione a Salso: denunciata una 25enne

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

La scorsa serata la pattuglia della Stazione Carabinieri di Pellegrino P.se è stata inviata dalla Centrale operativa nei pressi della Stazione FS di Salsomaggiore Terme dove era stata segnalata una lite tra un uomo ed una donna. Sul posto i militari trovavano personale sanitario e della Polizia locale che stavano sottoponendo l’uomo, un 23enne con problemi psichiatrici a TSO, e la donna che urlava e si agitava rendendo difficoltose le operazioni.

 

† Terra Santa 3 – L’esperienza intensissima della trasfigurazione sul monte Tabor, nonostante Lavagetto (di Andrea Marsiletti)

 

I militari tentavano di calmarla ma questa, alla richiesta di fornire le proprie generalità, si rifiutava ed iniziava anzi ad inveire contro di loro, tentando anche di colpirli con degli schiaffi. Alla fine i militari riuscivano a riportare la situazione alla calma e dopo averla identificata, una 25enne straniera, la denunciavano alla Procura della Repubblica di Parma perché ritenuta responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Comando provinciale Carabinieri di Parma

 

SanMartino
Casa Bambini
kaleidoscopio
lodi_maggio24