
“Sembra incredibile, ma a Parma la politica locale si è spinta fino a strumentalizzare un problema tecnico occorso durante un concerto. Questa è la nuova frontiera del centrodestra in città!”
Il consigliere regionale del Pd Andrea Massari commenta la polemica sull’interruzione del suono di qualche minuto durante il concerto di Brunori. (leggi Missione Parma, leggi Federica Ubaldi, leggi Priamo Bocchi)
“La vera natura dell’approccio politico del centrodestra emerge chiaramente: attaccare a testa bassa ogni foglia che si muove, fosse anche un’iniziativa culturale aggrappandosi a un disguido tecnico prontamente risolto in pochi minuti. Mentre migliaia di persone si godevano la musica in una splendida serata al Parco Ducale, alcuni politici pare fossero interessati a cronometrare un’interruzione tecnica.
Classifica Top50, le 50 persone più influenti di Parma (aggiornamento luglio 2025)
Attaccare gli organizzatori e l’ARCI di Parma e accusarli di gestione monopolistica, dimenticando che gli stessi hanno organizzato eventi su incarico delle amministrazioni Ubaldi e Vignali, è l’ennesima polemica strumentale e sterile. La rete dei circoli ARCI è un patrimonio prezioso che va ringraziato perchè luogo di ritrovo sociale e diffuso per tutte le età, luogo di produzione culturale e parte fondamentale della tenuta della comunità solidale, aperta e pacifica di Parma.”