
In strada Langhirano, nel tratto compreso tra via Torrente Cinghio e via Torrente Bratica, dal 24 al 28 luglio (in due fasi), per interventi di risanamento e asfaltatura della carreggiata stradale, sono previste le seguenti modifiche alla viabilità.
Fase 1.
Sulla corsia ovest di strada Langhirano, tratto compreso tra via Torrente Cinghio e via Torrente Bratica intersezioni escluse: istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h; restringimenti di carreggiata; istituzione del divieto di circolazione; istituzione del senso unico di marcia direzione sud-nord.
In via Torrente Manubiola intersezione strada Langhirano: istituzione dell’obbligo di svolta a destra per i veicoli che da via Torrente Manubiola si immettono in strada Langhirano.
In via Torrente Cedra intersezione strada Langhirano: istituzione dell’obbligo di svolta a destra per i veicoli che da via Torrente Cedra si immettono in strada Langhirano.
I veicoli che normalmente percorrono strada Langhirano direzione sud verranno deviati, con apposita segnaletica, sul seguente percorso: via Torrente Cinghio – via Sporzara – via Torrente Bratica.
Fase 2.
Sulla corsia est di strada Langhirano, nel tratto compreso tra via Torrente Cinghio e via Torrente Bratica intersezioni escluse: istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h; restringimenti di carreggiata; istituzione del divieto di circolazione; istituzione del senso unico di marcia direzione nord-sud.
Istituzione del divieto di circolazione nei seguenti tratti stradali: in via Torrente Cedra, intersezione strada Langhirano; in via Tottente Manubiola, intersezione strada Langhirano.
I Veicoli che normalmente percorrono strade Langhirano direzione nord verranno deviati da apposita segnaletica sul seguente percorso: via Torrente Bratica – via Sporzara – via Torrente Cinghio.
Giorgio Pagliari è il nuovo presidente di Parma Infrastrutture: competenza, esperienza e onestà in una sola nomina. La migliore (di Andrea Marsiletti)
Modifiche alla viabilità in via Duca Alessandro per lavori inerenti l’allaccio alla pubblica fognatura
Dal 31/07/2023 al 14/08/2023 in Viale Duca Alessandro nel breve tratto posto in prossimità del civ.25 è prevista la destituzione n°14 stalli di sosta, con contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h e istituzione del divieto di circolazione.
Istituzione del doppio senso di marcia dei seguenti tratti stradali:
• Viale Duca Alessandro tratto compreso tra la rotatoria con piazza Risorgimento ed il civ.25;
• Viale Duca Alessandro tratto compreso tra via Viotti ed il civ.25.
Viale Duca Alessandro intersezione rotatoria piazza Risorgimento:
• Istituzione dell’obbligo di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli che provengono dalla rotatoria di piazza Risorgimento da parte dei veicoli che percorrono viale Duca Alessandro;
• Istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra direzione viale Pelacani per i veicoli che da viale Duca Alessandro si immettono in piazza Risorgimento.
I veicoli che normalmente percorrono Viale Duca Alessandro direzione sud verranno deviati da apposita segnaletica stradale sul seguente percorso: via Pelacani, viale Viotti o alternativamente via Pelacani e via Racagni.
L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione delle linee trasporto pubblico interessate, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi alla cittadinanza