Orgasmi multipli, “Ho bisogno di un parere femminile!”

SMA MODENA
lodi1

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
23/02/2011

Voci dal Web 

Orgasmi multipli. Ho bisogno di un parere femminile!!!
Ciao a tutti. Mi e’ capitata una cosa che mi ha completamente spiazzato.
Ero convinto che a voi ragazze piacesse avere orgasmi multipli durante un rapporto e per questo mi sono sempre impegnato e dopo un po’ di tempo sono riuscito a far venire la mia ragazza anche 4 o 5 volte in un rapporto ( si intende che prima che io venissi lei era venuta 4 o 5 volte ). Ero davvero orgoglioso della mia prestazione fino a quando lei mi ha detto che in realta’ per quanto riguarda l’ orgasmo vaginale per voi donne dopo la prima volta il piacere va a scemare e non vi va piu’ tanto di farlo dopo che siete venute , a differenza dell’ orgasmo clitorideo dove potreste andare avanti a venire senza cali di desiderio, anzi. Volevo sapere da voi ragazze se e’ un problema della mia donna o se vale per tutte la stessa cosa…
Grazie e ci tengo a precisare che non e’ un post dove voglio vantarmi ma cerco davvero un parere femminile al problema e vorrei capire come risolvere la situazione se si puo’ perche’ a me non basta mai e non vorrei mai smettere mentre a lei basta una volta sola a quanto mi ha fatto capire…

Thegentlelover
___

Il clitorideo è un orgasmo “fulmineo” (come durata) tipo la vostra eiaculazione, mentre il vaginale è meno dirompente, più lento e moooltooo più intenso…io resto in “situazione” anche una mezzora…va da sè che per quel periodo preferisco gustarmi le sensazioni che mi trasmette TUTTO il mio corpo…mentre con il clitorideo è praticamente tutto lì…sì ho sussulti e contrazioni, ma durano meno (un paio di minuti credo…) poi ho un piccolo periodo di rilassamento (= al refrattario per voi maschietti) e poi posso ricominciare…

ORSETTA26
___

Per me è il contrario..con i vaginali(rari e pochi)posso continuare..il clitorideo no,mi dà fastidio se prova ad andare avanti..

Flydafne88
___

Anche io avevo le stesse sensazioni all’inizio, poi con il tempo l’orgasmo clitorideo era l’unica cosa che il mio ex era capace di farmi venire, ora la situazione è un pò diversa, riesco tranquillamente in entrambi senza fastidi.

Tayaka
___

In che senso? hai un orgasmo che dura mezz’ora oppure dura molto meno e continui ad avere brividi piacevoli ma parecchio meno intensi per il resto del tempo?

Liù
___

Non proprio meno intensi…certo che con il passare del tempo si affievoliscono, ma sono come in trance, le gambe non mi reggono, sono nel nirvana…mi sembra di fluttuare nell’aria, che le farfalle nello stomaco mi facciano volare… 

ORSETTA26 
___

Me invidiosa
Ma da sempre li hai avuti così o sono frutto dell’esperienza? (se esperienza, tua o del partner?) 

Liù


                                                                          Commenta la “situazione” di FollettinaGirl:
clicca qui!

                                                                Scrivi a info@parmadaily.it