
Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
14/09/2011
Voci dal Web
Orgasmo, questione di testa?
Domanda, forse più per i maschi. l’intensità dell’orgasmo dipende dalla “concentrazione”? Mi spiego… ieri sera ad esempio ero concentrato solo sul suo piacere cercando di durare il più possibile… e sono venuto piuttosto male, quasi meccanicamente. diverso se invece riesco a pensare a me… capita anche a voi?
E… io sono quasi convinto che l’orgasmo da preliminare (pompino per esempio), sia molto piu intenso di quello provocato dal rapporto completo… per voi? E le donne?
NumberOne
Beh é ovvio che se cerchi di prolungare il rapporto senza venire la cosa diventa più meccanica.
Al contrario durante un pompino in cui lei fa di tutto per far godere te é tutto più spontaneo e naturale…
StrayDoggie
Sì, difatti. ma la differenza di ieri è stata notevole. perchè comunque in genere con un minimo di concetrazione si viene bene, ieri proprio no. brevissimo e poco intenso. volevo capire appunto se sia la “forza della mente” a farci godere più che l’atto in se.
NumberOne
Da donna, e avendo la possibilità di avere due tipi di orgasmi diversi, cioè clitorideo e vaginale, la differenza c’è già dall’inizio… perchè dipende appunto da quale hai… con un rapporto puoi avere quello vaginale, mentre coi preliminare l’altro, ma entrambi sono intensi e belli a modo loro.
Invece per quanto riguarda gli uomini, posso dirti quello che mi spiega a volte il mio ragazzo: ogni tanto gli capita, sia se facciamo sesso, sia se lo masturbo io, di avere una sensazione quasi di formicolio in tutto il corpo quando viene, specialmente nel viso e nelle mani, e dice che questo gli succede quando l’orgasmo è più intenso… ma non credo sia legato a qualcosa di particolare in senso “mentale” perchè gli può capitare anche se si trattiene per non venire troppo presto
*Aury*
Ma tipo, sarà che se lei fa qualcosa a te, tu pensi solo a te stesso, per cui l’orgasmo è sempre piu piacevole… a me piace sempre di piu l’orgasmo provocato da mani o bocca rispetto a quello del rapporto completo.
NumberOne
L’orgasmo da preliminare è diverso da quello da rapporto, ma non perchè si è liberi di pensare a sè stessi, ma perchè si ha meno potere decisionale nell’intensità della stimolazione, per cui si arriva all’orgasmo con un percorso che definirei “tortuoso”.
Personalmente il trattenermi non intacca minimamente il momento del piacere.
Graz’zt
Gli altri articoli dell’inchiesta sul limone duro:
Lei vuole solo limonare
Limone duro al Fuori Orario
Tecniche sopraffine per un limone durissimo
Scrivi a info@parmadaily.it