
16/10/2013
h.15.30
Incontro pubblico di Adesso!Parma per Matteo Renzi
Venerdì 18 ore 20:30 presso la Corale Verdi, vicolo Asdente 9
Il coordinamento dei comitati di Adesso!Parma per Matteo Renzi, Segretario del Pd, sostiene la candidatura di Matteo Daffadà alla Segreteria provinciale del Partito Democratico di Parma perché ha dimostrato di essere un esperto amministratore del Comune di Borgotaro, con capacità di ascolto e consapevolezza dei problemi del territorio.
Ringraziandolo per il coraggio e la passione con i quali affronta questa importante sfida di innovamento nel partito, il coordinamento auspica che la sua affermazione possa consentire di scrivere una nuova pagina per il Pd provinciale, proponendo una classe dirigente all’altezza del compito, elaborando risposte concrete sui temi del lavoro, dell’economia, dell’ambiente, della scuola e dei giovani, favorendo un rapporto costante e trasparente con i propri elettori e cittadini.
Siamo convinti che il cambiamento nel paese deve cominciare a livello locale. Bisogna quindi assumersi responsabilità di ruoli e di decisioni che consentano di imprimere una svolta nelle modalità del fare politica, come il percorso iniziato da Matteo Renzi lo scorso anno ha efficacemente dimostrato.
A tal riguardo, il coordinamento Adesso!Parma invita tutti coloro che fossero interessati a partecipare alla campagna elettorale o a proporre contenuti programmatici per le primarie nazionali del prossimo 8 dicembre all’incontro in titolo.
All’incontro sarà presente l’On. Simona Bonafè, ex portavoce di Matteo Renzi nella campagna per le primarie, membro della commissione cultura della Camera. Al centro del dibattito politico: il lavoro, i diritti, l’ambiente, le riforme necessarie per far ripartire il paese, il rinnovamento della politica e della classe dirigente.