
Imparare ad emozionarsi e scoprire insieme il fascino di favole e fiabe. Questo l’obiettivo della rassegna “Oggi pomeriggio ti racconto io…” organizzata dalla Cooperativa Lasse con il patrocinio del Comune di Fornovo. Tante letture a tema, allegre e divertenti, che coinvolgeranno i nostri bimbi in compagnia delle educatrici della Cooperativa.
Maghi, streghe, fate, principi e principesse sullo sfondo di castelli incantati saranno i protagonisti dei racconti proposti dalle educatrici: i bambini ascolteranno le più coinvolgenti fiabe, con la possibilità di immergersi in un mondo pieno di colori, magia e personaggi fantastici.
Il 4 febbraio alle 15.30 saranno due le fiabe protagoniste: “Piccolo blu e piccolo giallo” e “E’ mio”. Il 23 febbraio appuntamento dalle 16.00 con il Carnevale e “Carnevalando”. Il 4 marzo alle 15.30 i bambini ascolteranno “Il principe Ranocchio” dei Fratelli Grimm mentre il 23 marzo sempre dalle ore 16.00 protagonista sarà il racconto “E’ primavera”.