Sorpreso in flagranza per spaccio un 35enne italiano: arrestato dalla Mobile in casa aveva 10.000 euro

di UG

E’ accaduto mercoledì 24 aprile, nel corso di un’attività finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

La sezione “Antidroga” della Squadra Mobile della Questura di Parma, ha arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano, per il reato di detenzione al fine di farne commercio di sostanza stupefacente.

L’uomo, un pregiudicato di 35 anni da tempo sotto il mirino delle forze dell’ordine, è stato fermato nei pressi della propria abitazione e, tradendo particolare nervosismo a seguito del controllo, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. All’interno dell’abitazione del soggetto sono stati rinvenuti 46 grammi di cocaina, circa 10.000 euro e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.

L’ingente quantità di denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, è stata sequestrata. A fronte di tali rinvenimenti, il giovane, è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente per la celebrazione del giudizio direttissimo all’esito del quale è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Leggi anche:

Privacy

Privacy Policy

Direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it – Tutti i diritti riservati.
Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.