“Un gruppo unico di opposizione di centrosinistra”

SMA MODENA

01/06/2012
h.18.00

“Gruppo unico di opposizione con tutte le liste del centro-sinistra. Diamo un segnale di rinnovamento già dal Consiglio Comunale, no a formule o sigle di partito, gruppo autonomo ed aperto”: il Consigliere Comunale Massimo Iotti lancia la proposta a tutti i consiglieri eletti.

“L’imminente convocazione del prossimo Consiglio Comunale pone l’occasione di ripartire con uno spirito diverso, che caratterizzi l’impegno dell’opposizione, serio e corretto ma senza sconti o compromessi.”
“Credo che l’opportunità di costituire un gruppo unito, che raccolga tutti coloro che sono stati eletti con le liste a sostegno del candidato Bernazzoli e che sia l’alternativa forte ai nuovi politici che governano la città, vada nella direzione del rinnovamento dei modi e delle forme della politica.”
“Il nostro programma era e rimane credibile, si basa su contenuti e proposte concrete e fattibili, che ricercano soluzioni nell’interesse della città per dare soluzione ai tanti problemi ed ai disastri lasciati dal centro-destra.”
“Questa è la battaglia che dall’opposizione dobbiamo portare avanti, per questo invito tutti a riflettere ed a cercare tutte le vie e a mettere ogni sforzo per lanciare un segnale nuovo, di cambiamento, alla città, che vada oltre le solite formule.
Ce lo chiede in primo luogo chi ci ha dato consenso, se lo aspettano molti altri cittadini.”

Massimo Iotti
Consigliere Comunale

___

Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!