La dottoressa Russo continua a parlare di aria fritta con buoni esercizi retorici, ma non avanza mai una proposta fattibile e credibile per la città.
Inoltre è un filino imprecisa nelle sue dichiarazioni (LEGGI), perché che siano stati 75 anni di fallimenti è una sua opinione personale, questi anni poi non sono stati continuativi, ricordo alla Russo che ci sono state 2 amministrazioni di cdx che sono naufragate in breve tempo. Se il cdx a Salso quando vince non regge i 5 anni di mandato mica sarà colpa del Pd?
Lei poi dopo 4 candidature non è mai diventata nemmeno consigliere di minoranza.
Forse sono la Russo e Coppellotti “che non capiscono”, i privati per costruire una progettualità seria sono già arrivati ed altri arriveranno nel breve, poi nel 2023 quando Lei vincerà le elezioni ed “i cattivi” saranno all’opposizione, sarà sicuramente in grado di portare personaggi più ricchi e più bravi.
La Russo si sente già in campagna elettorale sputa sentenze e mostra avversione verso la sinistra, che anche a livello nazionale nelle ultime amministrative, sia nelle grandi città che nei piccoli comuni del parmense è stata premiata dagli elettori.
Chissà perché poi la gente quando è il momento di scegliere si fida della sinistra.
Noi non deridiamo nessuno, facciamo scelte per il bene della città.
Sul discorso delle “svendite” lo abbiamo già ripetuto più volte, “i prezzi li fa il mercato”, secondo Lei non saremmo stati più contenti a vendere i beni al prezzo iniziale della prima asta?
Maurizio Zucchi